JRT CUCCIOLI

 

 

 

1

Il decreto legislativo VIETA LA VENDITA DI ANIMALI PRIVI DI CERTIFICATO(Dlgs 529 del 1992) pertanto sarà consentita la pubblicazione di soli cuccioli in possesso del Pedigree.

L'utente dovrà inviare :
1)Nome completo fattrice e stallone;
2)Numero di pedigree dei genitori;

Saranno pubblicate inoltre SOLTANTO inserzioni di cuccioli da parte di utenti della
community Jrtitalia ® 

- I cuccioli dovranno essere nati e cresciuti in Italia;
- Non si accettano " rivenditori ";
- le foto dovranno mostrare anche i genitori ;

I cuccioli dovranno essere consegnati con :

- libretto sanitario ;
- Microchip ;
- in regola con il ciclo di vaccini obbligatori quali Parvovirus, epatite infettiva, cimurro e leptospirosi.
- sverminati;
- iscritti all'anagrafe canina ;
- pedigree
- Jrtitalia ® staff contrasta il traffico di cuccioli dall'est europa e dei “cagnari” Nel qual caso si rilevassero delle difformità il servizio ispettivo di vigilanza ecozoofila jrtitalia ® Endas potrebbe intervenire e in caso di violazioni delle normative vigenti promuoverà tutte le azioni consentite dalla legge.

SE UNO DEI CUCCIOLI PUBBLICATI SU QUESTA PAGINA AL MOMENTO DELL'AFFIDO NON FOSSE IN REGOLA CON IL NOSTRO REGOLAMENTO VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI.

vademencum per l’acquisto di un cane/cucciolo:

FARE ATTENZIONE quando acquista un nuovo animale. Le cose basilari sono poche, MA SEMBRA CHE ANCORA POCHI LE CONOSCANO!

1) NON SI CEDONO CUCCIOLI, DI CANE , PRIMA DEI 60 (SESSANTA) GIORNI DI VITA! E' VIETATO DALLA LEGGE!

2) NON SI VENDONO CANI DI RAZZA SE NON HANNO IL PEDIGREE! ANCHE QUESTO E' VIETATO DALLA LEGGE!! se lo avete già comperato, consideratevi TRUFFATI.

3) MASSIMA ATTENZIONE AGLI ANNUNCI sul notissimo sito internet che non citiamo, ma che conoscono (questo sì!) tutti. SPESSO SI TRATTA DELL'ULTIMO ANELLO DELLA CATENA DELLE IMPORTAZIONI ILLEGALI!!! (ed il fatto che vi mostrino una cagnetta, non vuol dire sempre che sia la vera madre dei cuccioli che stanno vendendo.)

4) NON SI ADOTTANO CUCCIOLI (di cane) SE NON SONO STATI GIA' MICROCHIPPATI ED ISCRITTI ALL'ANAGRAFE CANINA A CURA DEL PROPRIETARIO DELLA FATTRICE!!! Se lo fate, siete esposti a sanzioni (pesanti) da parte del vostro Comune.

E, dulcis in fundo, qualora ci siano dubbi sulla reale provenienza del vostro nuovo acquisto, cercate in internet l'elenco dei Paesi e dei loro relativi CODICI che appaiono come PRIME CIFRE DEI MICROCHIP dei nostri animali. Quello italiano è il 380.

scrivici o inviaci quanto richiesto a info@jackrussellterrieritalia.com specificando anche un recapito telefonico